glug: email girata poco fa

Cristiano Nattero tuor78@tiscalinet.it
Ven 13 Maggio 2005 11:46:40 CEST

Il giorno ven, 13-05-2005 alle 09:51 +0200, Stefano Canepa ha scritto:
> 	so che abbiamo 4 giorni e un week end di mezzo, ma si potrebbe fare
> qualcosa riguardo a quello che c'è scritto nella lettera, piccole cose
> tipo semplicemente diffonderla sulla stampa locale.

   Mi sembra una buona idea, se gli altri sono d'accordo puoi mandare
una mail alla stampa locale a nome del GLUG.

   Stavo pensando anche che il 17 sono a GE per una riunione di ISF, mi
piacerebbe stampare e appendere in facoltà, oltre ad una copia delle
lettere che hai girato, anche un volantino...suggerimenti?

   Nel frattempo inoltro le lettere su altre mailing list che potrebbero
essere interessate.

Cri.