glug: Errore incomprensibile

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 24 Maggio 2005 08:57:24 CEST

Il giorno mar, 24/05/2005 alle 02.45 -0400, maurizio ha scritto:
> la scheda video è una nvidia,ma la cosa strana a mio parere è che la mandrake
> aveva funzionato perfettamente sino a quel momento l'ho usata infatti da
> circa 5 mesi,quando ho installato simplymepis mi ha chiesto (a differenza
> delle altre distro) se la scheda era una nvidia e ho risposto ovviamente
> affermativamente,adesso faccio lspci e poi ti dico...
>
> Maurizio

Maurizio,
	quando rispondi a un'email cita solo lo stretto necessario, non
sprecare spazio, se non necessario non citare affatto.

A parte questo consiglio formale, se veramente sicuro di non aver
aggiornato nulla sulla tua Mandrake che possa aver avuto qualche effetto
sulla configurazione di X?

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.