glug: Stasera?

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Mer 25 Maggio 2005 17:18:48 CEST

> Dato che qualcuno ha fatto notare che c'è la finale di ci sa quale coppa
> abbiamo rimandato per l'ennesima volta.
L'ho fatto notare io, ma non e` una scusa... anche perche`
non mi interessa molto questa finale...
Comunque per non sembrare sempre quelli che non fanno niente, possiamo
dire che se non succede niente la prossima settimana incominciamo con
un'introduzione alla bash. Nei prossimi giorni con stefano e marco dovremmo
dare qualche dettaglio in piu` l'avremmo fatto stasera.
Cristiano probabilmente la prima parte l'hai gia` vista, ma poi dovremmo fare
un po' piu` di scripting... vediamo come evolve.

Ciao
  Angelo