GLUG: Re: amule

Cristiano Nattero kr1zz@interfree.it
Lun 23 Gen 2006 23:48:11 CET

   Per errore avevo risposto a Valter in privato. Col suo permesso,
riporto la conversazione in lista.

valtmari consiglieri ha scritto:

> Il sito di amule, ma ora sono andato a cercarla, ma quella pagina non
> la trovo più, ma deve essere una FAQ. Vabbè, come faccio a scaricare
> roba? Te lo chiedo perchè non ci ho capito più un'acca, eppure l'avevo
> già fatto...

   Non sono sicuro di aver capito (vedi mail successiva su "come
chiedere aiuto"):

0. Amule lo hai installato?
   In caso contrario cerca di installarlo usando il gestore di pacchetti
della tua distribuzione che, se non sbaglio, era una debian
based...dovrebbe quindi bastarti una cosa tipo

# apt-get amule

1. Hai mai provato ad eseguirlo?
   Parte? Ci saranno un po' di cose da configurare comunque ripartiamo
da qui con la prossima mail.

Ciao,
Cri