Il Linux Day visto da me.

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 1 Nov 2006 22:07:30 CET

Il giorno mer, 01/11/2006 alle 20.19 +0100, Alessandro ha scritto:
> Infine una curiosità: le presentazioni del pomeriggio
> sono state fatte su un PC con Windows XP (oppure un
> clone veramente ben fatto :-). Ok, non siamo talebani,
> ma possibile che a nessuno sia venuto in mente di
> mettere l'applicazione a tutto schermo, non dico per
> salvare le apparenze, ma almeno nascondere
> quell'orrendo tasto verde? :-)
>
> Alessandro.

La risposta a questo quesito è rapidissima: il PC usato per le
presentazioni è il mio dell'ufficio su cui, per problemi di spazio ho
dovuto rimuovere ubuntu, per problemi di tempo non l'ho reinstallato. La
mattina andava con una live, con le presentazioni su chiavetta usb, il
pomeriggio un relatore si è presentato con un CD con la sua
presentazione, il PC è stato riavviato e ha mostrato il suo lato oscuro.
Speravo venisse riavviato con ubuntu live subito dopo. ;(

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it