OT : [GLUG] Scrivere la tesi con Open Office?

Stefano Costa steko@iosa.it
Gio 2 Nov 2006 08:21:01 CET

Il giorno mer, 01/11/2006 alle 09.07 +0100, ad Lunam Jovem ha scritto:

> Se ti interessa che la tua tesi sia solo in odt e non venga convertita
> in doc, la fotocopisteria Xerox in via
> balbi ha open office installato e a quanto mi risulta fornisce anche
> servizio di stampa tesi.

Martedì sono entrato nella suddetta copisteria. Vedo su un desktop lo
sfondo di KDE con il classico ingranaggio e già sobbalzo di gioia. Poi,
vedo che in basso a sinistra c'è un banale bottone verde con su scritto
"Start".

:O

Molto OT. Ma sono le OT-to del mattino...

Steko

--
Stefano Costa
http://www.iosa.it Open Archaeology