Il Linux Day visto da me.

Valerio Fuoglio valerio.fuoglio@kdemail.net
Gio 2 Nov 2006 11:38:48 CET

Alle 09:46, giovedì 2 novembre 2006, Fabio Ceinar ha scritto:
> La sola cosa da ricordare (per noi organizzatori) è magari l'evitare
> di attaccare pc con schermo 16:9 al proiettore...ovviamente viene
> tutto tagliato :-)

Si, questa è stata colpa mia... Di colpo è mancato un pc per fare la
presentazione sulla sicurezza nel percorso A, ho collegato il mio
(16:10), poi mi sono dovuto allontanare per risolvere altri problemi.
Purtroppo mi sono accorto del problema solo nel momento in cui è
iniziata la presentazione successiva.
Non è un problema lo schermo quanto la risoluzione, una volta passati a
1024x768 tutto è andato per il meglio ;)

> Saluti e benvenuto tra noi

Benvenuto anche da parte mia :)

> Fabio

Ciao