Presentazione

Lucio Marinelli ml1@luciomarinelli.com
Gio 2 Nov 2006 18:56:13 CET

Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto e mi presento brevemente: mi chiamo Lucio Marinelli, ho 32 anni,
faccio il neurologo e sono sempre stato innamorato dell'informatica e dei computer.
A suo tempo ho bazzicato parecchio nelle reti ante-internet, prima fra tutte Fidonet (e a
giudicare da come qualcuno formatta i messaggi di email, sospetto che anche fra voi ci siano
dei fidonettiani!). Abito a Genova e purtroppo non sono riuscito a partecipare al Linux Day di
quest'anno. Ero pero' intervenuto qualche anno fa quando fu organizzato al Tempietto di
Sampierdarena dal LUGGE (a proposito, che fine a fatto? Siete voi sotto altro nome?).

Avrei da porre subito un quesito abbastanza urgente: conoscete ditte genovesi che effettuino
assistenza informatica su piattaforma Linux? Intendo per esempio installazione,
manutenzione ed eventualmente formazione?

Grazie

Spero di conoscervi presto.

--
 Lucio Marinelli