OT : [GLUG] Scrivere la tesi con Open Office?

ad Lunam Jovem adlunamjovem@yahoo.it
Ven 3 Nov 2006 09:12:56 CET

Stefano Costa ha scritto:

> Martedì sono entrato nella suddetta copisteria. Vedo su un desktop lo
> sfondo di KDE con il classico ingranaggio e già sobbalzo di gioia. Poi,
> vedo che in basso a sinistra c'è un banale bottone verde con su scritto
> "Start".
>
> :O

Verissimo, il gestore della fotocopisteria si chiama Claudio ed e' un pazzo scatenato (no non sono io, e' un
altro Claudio pazzo)
Non puo' mettere linux perche' le superstampanti che ha vanno solo con windows e ovviamente non gli va di
rischiare, ma e' innamorato del software libero e ha installato OOo su windows.

OT dell'OT:

ll ha scritto:
 > Ciao,
 > ATTENZIONE !
 > con Vista non sara' piu' possibile, sara' considerato "oggetto pericoloso
 > per il sistema"
 > ed automaticamente cancellato.
 > ;)
 >
 > Marco

Chissa' perche' io questo qui ho l'impressione di conoscerlo.... :P

Che sia l'uomo che mi ha fatto conoscere linux? Dall'indirizzo direi di si' ^__^

Claudio