Sfondi

valtmari apiconsi@gmail.com
Ven 3 Nov 2006 15:03:12 CET

Alle 20:54, giovedì 2 novembre 2006, md ha scritto:

> Sei un po' confuso. Informati meglio.
> O in alternativa sei un pazzo complottista, vedi tu.
>
> --
> ciao,
> Marco

Tre insulti in due righe mi sembrano un po' troppi,
vedi tu.
Se sei più informato di me, dammi indicazioni su dove trovare gli
aggiornamenti, *semmai*. Io la fonte l'ho indicata e comunque non è
stata poi l'unica. Se Vista è uscito, già in XP ci sono programmi che
non girano, mentre giravano in win98 (appare una finestra con su
scritto 'non è compatibile con gli standard microsoft') quindi  vista è
solo un passettino in più.
Un po' di moderazione e di buona educazione non guasterebbero.

--
ti saluto
valter