[OT]HD per portatile

Franco Traversaro belinde@alice.it
Sab 4 Nov 2006 09:54:55 CET

Alle 09:45, sabato 4 novembre 2006, Francesco Boesmi ha scritto:
> Ciao a tutti, qualcuno ha un vecchio HD diciamo da 1-2 GB per caricare un
> linux su un vecchio portatile? Mi piacerebbe poter usare il mio vecchio 486
> con linux, ma ho solo 200 mb di disco  :(

Esistono tutta una serie di distribuzioni appositamente pensate per essere
usate su macchine "scaberce"... un giro su google con "microdistribuzioni
linux" dovrebbe darti qualche bella idea.

--
Tanto pił estendo l'isola della mia conoscenza,
quanto pił scopro aumentare la linea costiera della mia ignoranza.