dubbio su telecom

Nico nicozz@email.it
Ven 10 Nov 2006 14:33:28 CET

> PER QUEL CHE SERVE
> ho notato che non sempre trova il server dei nomi;
> anche io abito in sobb di Alessandria, ergo, e' un problema locale.

mah .. che dire ... in quel di Vignole Borbera ho una alice flat 2 mega
che viaggia abbastanza bene ... non parliamo di quel che succede
a monte ... ossia dove abito e dove non arriverà mai e sarò eternamente
costretto ad "operare" in remoto con 'sto maledetto singhiozzo-isdn ;-)

> Ciao e grazie
> bruno

Ciao

Nico ...(che per dovere di cronaca e per non essere ultra-OT dichiara
di essere un genovese "esiliato" in fase di transazione winzozz-->linux) :-D