Intervento in un corso di manitese

Cristiano Nattero kr1zz@linux.it
Lun 13 Nov 2006 15:54:45 CET

   Fabio Marraffa di Manitese[1] ha proposto a ISF[2] e al GLUG[3] di
fare un intervento su trashware e software libero nell'ambito di un
corso di formazione per i ragazzi del servizio civile. Alla fine della
telefonata abbiamo pensato di fare due interventi da circa 40 minuti l'uno.

   Gli interventi si terranno giovedì 7 dicembre in qualche momento tra
le 15:30 e le 17:30.

Domande:

1.
Aderiamo come ISF?
Aderiamo come GLUG?
Girerò le risposte sulle rispettive liste alla fine dei thread ma...ci
sono motivi per cui non dovremmo?

2.
Chi vuole venire?
Io posso fare entrambi gli interventi ma se qualcun altro volesse
partecipare a me farebbe piacere.

3.
Cosa diciamo? Non dobbiamo per forza fare 40 minuti di software libero e
40 di trashware ma possiamo variare le proporzioni e/o introdurre altri
argomenti, ad esempio formati liberi, privacy, copyleft, trusted
computing...

4.
Fabio: se ho dimenticato o sbagliato qualcosa ti prego di correggermi.
E soprattutto mandaci l'invito alla cena di sabato! ;-)

[1] manitese
http://www.manitese.it/

[2] ISF-GE = Ingegneria Senza Frontiere - Genova
http://genova.isf-italia.org/

[3] GLUG = Genuense Linux User Group
http://genova.linux.it/

--