GLUG sulla Gentoo Weekly Newsletter

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Lun 13 Nov 2006 19:00:23 CET

Alle 18:22, lunedì 13 novembre 2006, Valerio Fuoglio ha scritto:

> Ogni distribuzione tira la corda dalla sua :D
Non è un grosso problema quello, anzi è più che lecito, ma non mi è piaciuto
che dal post sembra di essere andati al gentoo day organizzato insieme al glug.

A parer mio sembra sminuire il LD ed il lavoro del glug. Un conto è dire che
gentoo ha partecipato al LD italia con un gran numero di persone, se vuoi ti
concedo la battuta che poteva sembrare un gentoo day a genova da quanti gechi erano
presenti, un conto è far sembrare il linux day un gentoo day.
Se poi il gentoo day è stato fatto coincidere con il LD be questa è un'altra storia,

Comunque finché gentoo è linux è un sottoinsieme e non il vv :p

Mio parere naturalmente,
Angelo