Fwd: Piena funzionalit HD

valtmari apiconsi@gmail.com
Mar 14 Nov 2006 15:49:49 CET

Alle 14:00, martedì 14 novembre 2006, Renzo Cavalli ha scritto:

> se poi digitavi:
> Partition 1 does not end on cylinder boundary
> su google avresti trovato, ad es.
>
> http://www.unixguide.net/linux/faq/09.16.shtml
>
> quello che ti voglio dire e' che molto spesso mettendo l'errore su
> google trovi la soluzione o la spiegazione.

Ti ringrazio ma, vedi, io molto spesso cerco aiuto in lista perchè non
sono tanto forte in inglese e infatti la pagina che mi suggerisci è in
inglese. La leggo e la rileggo per capirci qualcosa e alla fine non
sono tanto sicuro di aver compreso tutto al meglio. Voglio dire che un
5% o un 10% possono rimanere oscuri o ingenerare equivoci e indurre a
errori anche gravi.
Nonostante ciò faccio spesso quello che tu mi suggerisci (andare su
google), non crederti, ma a volte mi piglia la smania di ottenere
qualcosa presto e bene. Inoltre non sempre si trova tutto su ogni cosa.
Inoltre ci vuole un sacco di tempo (e fatica, almeno per me, che faccio
un mestiere che impegna solo la mente in maniera esagerata e spesso mi
ritrovo a corto di energie mentali) e a volte/spesso non trovo nulla.
E mi incavolo, e mi deprimo e poi non faccio niente e la lista dei
problemi irrisolti si allunga. Es. noatun non mi si apre più e ho
chiesto anche aiuto in lista, ma poi nessuno mi ha più risposto e anche
qui sull'HD sei l'unico che mi ha risposto. Non mi lamento, ma non
posso fare a meno di notare che generalmente ogni quesito posto in
lista riceve almeno tre o quattro risposte. Chiedo scusa per la
lunghezza, ma voglio aggiungere che sono perfettamente consapevole del
fatto che trovare da soli le risposte ai problemi è molto più
gratificante che trovarsi la pappa pronta e dà la possibilità di
imparare veramente qualcosa. Quindi se chiedo qualcosa...

Nonostante ciò sono contento dei risultati e ringrazio tutti lo stesso.

saluti a tutti

--
valter