[Fwd: Help scuola]

hardrain hardrain@tiscali.it
Mer 15 Nov 2006 07:59:09 CET

Visto che con questa persona al LD mi ero impegnato personalmente, non mi tiro
indietro e ti direi di darle la mia email. Se ritieni più opportuno il
telefono, te lo invio in separata mail. Naturalmente mi piacerebbe non essere
solo ad affrontare le eventuali rogne (a quanto mi diceva il marito della
signora, non c'era solo il problema delle stampanti...)  Qualcuno si aggrega?
A quanto mi dicevano al LD, hanno installato Edubuntu.

ciao

raffaello