W 98

valtmari apiconsi@gmail.com
Mer 15 Nov 2006 12:47:17 CET

Alle 22:12, martedì 14 novembre 2006, Angelo Naselli ha scritto:

> Se non ricordo male windows 98 deve essere sulla prima partizione
> del primo disco di boot, credo che per poter fare il boot da hdc1
> devi utilizzare il bios se te lo permette.
>
> Ciao
> 	Angelo

Non credo sai.
Ho dato una scorsa al bios ma non sembra ci sia l'opzione.
Inoltre Win 98 parte con la prima schermata ma poi segnala una bella
serie di errori di sistema. Quindi il problema non è il bios.
Il problema è che se avvio l'installazione di Win 98 non so dove me lo
installa se faccio partire il pc dal cdrom con il disco di
installazione.
Chiedevo se ci sono altri modi + sicuri che me lo vada a installare
nella partizione giiusta.
Grazie

--
ciao