gestione clienti

Franco Traversaro belinde@alice.it
Ven 17 Nov 2006 16:24:30 CET

Alle 16:10, venerdė 17 novembre 2006, Renzo Cavalli ha scritto:
> una penna, un po' di carta, un poco d'ordine. evitera' backup e hw costoso.
C'č saggezza, nelle tue parole... saggezza, e tanti backup dimenticati! LOL!

> chiedo scusa, subito.
E perchč? in effetti l'ambiente di lavoro "penna+calamaio" č spesso
dimenticato nelle scelte di strumenti gestionali... nonostante per certe
esigenze sia tuttora il pių rapido, semplice ed economico! Va bene essere dei
patiti per l'informatica, ma spesso un po' di senso pratico renderebbe
possibili cose inimmaginabili anche col miglior gestionale!...

...ok, chiedo scusa anch'io, subito! ;-)

--
Tanto pių estendo l'isola della mia conoscenza,
quanto pių scopro aumentare la linea costiera della mia ignoranza.