3D per portatile

Franco Traversaro belinde@alice.it
Dom 19 Nov 2006 14:03:33 CET

Alle 18:24, martedì 7 novembre 2006, Cristiano Nattero ha scritto:
>    Vorrei un minimo di supporto hardware al 3D, non sono un
> videogiocatore incallito ma sento che non potrò vivere senza XGL ;-)

Visto che sono nello stessa situazione (ho guardato qualche filmato
gentoo+kde+xgl su youtube e sto ancora sbavando! :-D ), a che punto sei del
tuo upgrade? Io sto ravanando nel mio "cassetto hardware", mi ricordo
distintamente di averci buttato una scheda video accelerata 3d... anche se
non è delle migliori dovrebbe bastare per almeno qualcuno dei giochetti
possibili, no? Sicuramente meglio dell'integrata su scheda madre che sto
usando ora...

Insomma, la domanda vera è: hai già effettuato il "salto"? hai consigli da
dispensare prima che io cominci a tartassarvi qui in lista? ;-)

Franco (che brama gli effettini grafici imbecilli)

--
Tanto più estendo l'isola della mia conoscenza,
quanto più scopro aumentare la linea costiera della mia ignoranza.