modem per adsl

Davide Bianchini gianky@gianky.com
Dom 19 Nov 2006 15:28:33 CET

On 11/19/2006 03:03 PM Marina Sonnino wrote:

> sto decidendo di passare all'adsl, quale tipo di modem mi
> consigliate?

Io ho un router 3com 3crwdr101a-75 (circa 100 euri): 4 porte eth,
accesso wireless, firewall, interfaccia di configurazione via Web che
funziona egregiamente con Firefox/Linux. Non l'ho ancora collaudato con
Adsl; appena il provider mi allaccia ti so dire.

http://www.3com.com/products/en_US/detail.jsp?tab=features&pathtype=purchase&sku=3CRWDR101A-75

http://www.google.com/search?q=modem+usb+router+differenza

gky

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
"Language is a virus from outer space."  -- William S. Burroughs