trasformare altre fonti in mpeg per ottenere un output dvd format

Marco Bertorello marco@nosgoth.homelinux.org
Mar 21 Nov 2006 15:15:32 CET

On Tue, 21 Nov 2006 15:00:30 +0100
Mirco Massone <m.massone@datasiel.net> wrote:

> Ciao ragazzi, ho bisogno di una dritta il più  schematica possibile:
> devo realizzare dei dvd da files che hanno inizialmente altro
> formato, solitamente dvx, mpeg, avi.
>
> Come devo fare?
>
> Attualmente uso dvd-author per i files già generati con Kino, che
> aquisisce la mia fonte video direttamente da videocamera in formato
> dv. Essi mi vengono opportunamente riconvertiti in mpeg, ma per tutti
> gli altri formati come posso fare operativamente?
>
> Qualcuno può aiutarmi?

http://bertorello.ns0.it/wordpress/index.php/2005/12/20/divx2dvd/

l'ho provato con formati diversi e non ho avuto nessun problema, non so
se fa al caso tuo, ma potrebbe essere una base di partenza

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator