backuppare prorio file system su unità di rete remota con ISA Server

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Mar 21 Nov 2006 15:32:35 CET

Ho questa necessità: devo fare backups frequenti e sistematici di alcune
cartelle sul mio host (ubuntu 6.06) con samba installato.
Tali backups devono essere depositati su una share ISA SERVERdi Winzozz,
ma la path di questa share è interrotta da spazi (trogloditi...), e non
so come risolvere questa empasse.
Pensavo di ottenere qualsosa del genere:

1° obiettivo: trovare il modo per montare il file system remoto come se
fosse locale, considerata la path con spazio.
2° obiettivo: fare il backup di ciò che mi serve sul file system
localmente montato.
3° obiettivo: verificare che tutto sia andato a posto.

Il tutto in uno scriptino....

È un impresa?

Qualcuno sa suggerirmi per il punto uno come fare?
--

Mirco Massone
Datasiel S.p.A.

Struttura:
Servizi all'utenza
Assistenza tecnica PDL

GPG id pub.key (verbose searching string):

m.massone@datasiel.net
http://keyserver.linux.it