convertire midi in...

gd gd@linux.it
Gio 23 Nov 2006 09:22:33 CET

Cristiano Nattero ha scritto:

>e fin qui... :-|

>Grazie...ma non mi hai detto quale! :-P
>
>Comunque per ora ho risolto con
>
>$ timidity -Ow -s 44100 file.mid -o file.wav
>
>(dagli appunti di informatica libera)
>
>   Il pacco č che per una canzone che dura 3 minuti ci vogliono
>_3_minuti_ pieni di conversione: visto che non voglio ascoltare la
>canzone mi piacerebbe fare pių in fretta... suggerimenti?

non e' possibile parallelizzare?
qualcosa del tipo...
-------------
for i in `ls *.mid`
do
timidity -Ow -s 44100 $i -o `echo $i | sed s/mid/wav/g` &
done
la sintassi verificala tu
ciao
Gio

ps se e' possibile parallelizzare allora ci metti il tempo della canzone
piu' lunga
 non so forse conviene comunque fare la cosa su gruppi di canzoni alla volta

gd

Moore's Law: hardware speed doubles every 18 months
Gates' Law: software speed halves every 18 months