LEGGETELO: deliri tecnologici

Sirio ziriuz84@gmail.com
Gio 23 Nov 2006 09:37:28 CET

On 11/23/06, ad Lunam Jovem <adlunamjovem@yahoo.it> wrote:

> [...]
> Windows Xp)
>
> Qui trovate un'introduzione all'articolo, che vi spiega tra l'altro che la
> società che viene citata alla fine
> è quella del suddetto panerai, il che identifica l'intero articolo
> chiaramente come un tentativo di spam
>
> http://clarence.supereva.com/contents/tecnologia/penne/panerai/
>
> e qui il testo completo del delirio:
>

> http://clarence.supereva.com/contents/tecnologia/penne/panerai/articolo.html
>

> Buone risate, amici terroristi.
> Ci si vede sulla nostra chat line privata, con i soliti messaggi in

Io l'ho sempre detto che gli acidi fanno male... ma questo si fa di cocktail
pesantissimi di stupefacenti :|
Tra le chicche:

Sui firewall: "Qualsiasi file sospetto viene bloccato e controllato in una
camera asettica di compensazione, che elimina qualsiasi virus o tentativo di
sabotaggio della rete" Mamma mia, non sapevo ci volesse un'intera camera per
un firewall... Mi immagino degli addetti che in camice bianco e guanti con
controlli all'entrata e all'uscita, che controllano i file sul mio pc :D
"Una macchina in grado di ospitare un Firewall professionale e di massima
efficacia parte da un prezzo minimo che si aggira attorno ai 3 mila euro e
richiede l'attenzione costante di un tecnico specializzato" Io sapevo che
bastava un 486 di troppi anni fa, se non era già implementato in un eventule
router (O anche un piccolo software sul pc) Temo che non potrò mettere un
firewall in casa mia... rimarrò insicuro? E pure un tecnico specializzato???
"una soluzione, disponibile anche in Italia, si chiama Asp: Application
service provider. È un vero e proprio ufficio di intelligence che ospita un
sofisticatissimo data-center (composto dai migliori computer sul mercato) e
che offre alle aziende la possibilità di archiviare in area remota l'intero
sistema e i dati dell'impresa, nonché le applicazioni comuni per ufficio
(come Microsoft Office ecc.) o create su misura per l'attività specifica. Il
pacchetto è completo e si paga un canone." Oddio, un ufficio pure qui?? ma
quanto spazio ci vuole per rendere sicuro qualche semplice pc?? e mi tocca
pure pagare il canone, oltre a quello telecom e a quello (inutile) della
tv???
Penso proprio che mi toccherà restare insicuro :(

Scherzi a parte, questo è veramente delirante. Questo sta male!!! Almeno ci
si fa del ridere (anche se il fatto che è spam e che è stato pubblicato da
panorama, il che è tutto dire, è una tristezza paurosa)

Dove andremo a finire???

Meno male che panorama si è scusato. Io avrei pure denunciato il tizio
dell'articolo

Sirio