password evolution

valtmari apiconsi@gmail.com
Ven 24 Nov 2006 22:04:18 CET

Alle 21:52, giovedì 23 novembre 2006, Cristiano Nattero ha scritto:

> Sì se ti colleghi con telecom (e mi sembra di ricordare di sì).

Però Kontact lavora con smtp.gmail.com e con pop.gmail.com

> Non diciamo belinate ;-)

Per carità, cerco sempre di non dirne, ma mi sembrava di ricordare che
in pppoeconf ci fosse una cosa del genere da impostare. Si può
sbagliare, sai, se non si sanno tutte le cose belle che sai tu. :-D
Inoltre avevo già provato a immettere smtp.telecomitalia.it ma non ha
dato alcun esito positivo, caro mio ingegnerino bello :-p
Adesso spero non sorgano polemiche in lista, Cri per me è un amico,
dell'ultim'ora, ma un amico.

Comunque mi chiedo: se Linux è un sistema aperto, dovrebbe essere
difficile ma non impossibile accedere alle password impostate in
precedenza. Sbaglio? Forse evolution, che alcuni di voi non apprezzano,
sfugge a questa regola?

saluti e buon fine settimana a tutti

--
valter