Perchè sono passato a GNU/Linux

marco ilovetoothedog@teletu.it
Lun 26 Lug 2010 04:58:01 CEST

Ciao a tutti!

Vi racconterò perchè sono passato a GNU/Linux ed ho abbandonato Windows.
Ero un Utente di Windows, non molto tempo fa, e quello che notavo era
che "qualcosa" si mangiava lo spazio sull' HD . Ho provato con tutto,
antivirus, anti malware, antitutto, ma il problema rimaneva. Allora,
veramente stanco di tutte queste cose, ho scaricato Ubuntu, l'ho
masterizzato, ed ora via con Linux!
Devo dire che al primo impatto, la cosa mi rese felice: infatti mi
ricordava molto Windows, e per me "l'incontro" non è stato così
traumatico. Andando avanti, mi resi conto delle potenzialità di
GNU/Linux: potevo fare tutto senza divieti o altro! Ora posso dire di
essere un Utente felice di GNU/Linux, anche se francamente ho ancora
molto, ma molto da imparare! Questa, sommariamente, è la mia storia,
sarei curioso di sentirne altre!

Ciao

Marco