[glux] Domandina...

Gallini Roberta isileth@tin.it
Mon, 4 Dec 2000 21:26:17 +0100

Ciao a tutti,

>Ciao a tutti... Vi hanno mangiato la lingua? Pardon... le dita :)))
Ma no, magari è l'artrite per tutta questa acqua....

>(qualcuno di voi sa come fare senza perdere tutto, programmi tipo Partition
Magic andrebbero bene ma se fosse possibile vorrei >evitare installazioni
under Winzozz ed affidarmi ad un programma under LINUX) magari non troppo
"grosso" perkè per scaricarlo >dalla rete IO devo ancora usare la mia lenta
linea telefonica, la morosa mi ha detto ke per la parabola non c'è posto
nella nostra >casetta ed il Nostro portafogli è troppo vuoto!).

Ho trovato una bella idea con Galactica: se fai l'abbonamento Galaflat,
paghi il canone ma ti colleghi ad un numero verde e non paghi gli scatti,
neppure alla risposta.

Mi ci sto divertendo come una papera nello stagno.

Non sono ancora riuscita a far partire la connessione sotto Linux, ma ci sto
lavorando.

>Grazie a TUTTI... quando ci si trova?

Fatelo sapere anche a me.

Ciao
Roberta : )

p.s.: Viking, se ci tieni alla pelle ti sconsiglio di riutilizzare il
formato HTML, la volta che ci ho provato io a momenti mi spiumano.

Sai i Pinguini sono nervosi a volte :))))))))))))))))

P.P.S.: Mi è arrivato il DVD del Gladiatore: questi sono i film che
giustificano la spesa del DVD (o della Playstation 2).