[glux] Pentium IV

Gallini Roberta isileth@tin.it
Fri, 15 Dec 2000 21:49:31 +0100

Ciao,

ieri sera gironzolando su MSN.it (non l'ho fatto apposta, giuro, stavo solo
aggiornando IE) ho trovato un articolo che indica come alcune distribuzioni
di Linux non sarebbero compatibili con il nuovo Pentium IV.

Inutile dire che il tono era leggermente sfottitorio.

Che a Redmond si siano stufati di sentirsi dire quanto è bello Linux?

A sproposito, qualcuno di voi utilizza Galactica come provider?

In caso affermativo avrei bisogno di un chiarimento su come impostare il
collegamento ad Internet.

Un'altra cosa: ho installato un mouse USB che sotto Windows viene
riconosciuto automaticamente.

Siccome il suddetto è collegato ad un hub usb, qualche idea per farlo vedere
a Linux?

Se non funziona, se dovesse installare il secondo mouse PS2 solo per linux,
tenendo comunque collegato anche quello USB credete che il computer
scoppierebbe?

Ciao e sentiamoci per Natale!

Roberta : )