[glux] Pentium IV

Luca areac@datalogica.com
Sun, 17 Dec 2000 21:40:02 +0100

Ciao Gallini!

venerdì, 15 dicembre 2000, Gallini Roberta scrisse:

> Un'altra cosa: ho installato un mouse USB che sotto Windows viene
> riconosciuto automaticamente.
>
> Siccome il suddetto è collegato ad un hub usb, qualche idea per farlo vedere
> a Linux?
Per quanto riguarda USB conosco ben poco , so che funziona con il
2.4.0test ma per il kernel ancora "stabile" 2.2.* se non erro esistono
delle patch da applicare al kernel per maggiori info

	http://www.linux-usb.org

Se non sbaglio esiste anche una Linux USB Guide qui :

	http://linux-usb.sourceforge.net

> Se non funziona, se dovesse installare il secondo mouse PS2 solo per linux,
> tenendo comunque collegato anche quello USB credete che il computer
> scoppierebbe?
No sicuramente no , basta che indichi a "gpm" e nella configurazione di
X che stai usando un mouse ps2.

bye
	Luca