[glux] Ciao a TUTTI...

Maxxer maxxer@libero.it
Wed, 20 Dec 2000 08:48:22 +0100

> Ragazzi, ma ke fine avete fatto??? Sembra ke + nessuno abbia problemi
col
> PC... ;))) (non ne auguro a nessuno)!!!

io non ancora, non ho installato linux :-P
ne approfitto per introdurmi alla lista: sono un newbie, MOLTO
interessato a Linux, a cui piacerebbe imparare qualcosa... Spero di
trovare presto un PC su cui montare il penguin e spippolare un po'!

> Qualcuno di Voi (o profondi conoscitori di Linux) sa se esistono
programmi
> "Antivirus" ke funzionano bene under Linux?
> (io non li uso nemmeno sotto winzozz l'informazione =E8 per la ditta
dove
> lavoro... sto cercando di convertire anke loro a Linux)

che io sappia, e' CONCETTUALMENTE impossibile che esista un virus per
linux! anni fa, 10 o poco meno, avevo visto su internet girare un virus
per unix, ma girava SOLO sulla macchina su cui era stato compilato e
SOLO a determinate condizioni... insomma una s=F2la :)

a presto
maxxer