[glux] Ke cosa vuole dire???

chk enrico@ac-amati.it
Wed, 08 Nov 2000 21:00:55 +0100

> ipit: inode 00.08/536871171 count wrapped

sembra un errore del disco....
se qualcun altro conferma che è un errore del disco prova a entrare come
single-user e lanciare un check del disco... (ovvero entra come root, apri
un xterm e lancia "init 1" che forza la macchina a entrare come single
user. Poi lancia e2fsck -f -y /dev/hd??? ovviamente metti il dev del tuo
disco.... aspetta pazientemente e poi fai reboot (anche se non sarebbe
necessario, potresti semplicemente tornare al livello solito, grafico, con
init 4, testo (io...) con init 3 " multiuser mode (default Slackware
runlevel)" ) avrò cannato a chiudere qualche parentesi....

se non è il disco mi scuso per la pedanteria....

> Ciao a tutti... Giovedì? Chi c'è???

io no.....

ciao
chicco