[glux] FUNZIONA! FUNZIONA! FUNZIONA!

Gallini Roberta isileth@tin.it
Fri, 10 Nov 2000 07:20:33 +0100

Ciao Fanciulli,

come forse avrete notato dall'oggetto, the Penguin funziona alla grande.

Spero che Chicco non me ne vorrà dopo tutta la fatica che ha fatto ad
installare REDHAT, ma ieri sera con Viking (che sentitamente ringrazio)
abbiamo installato Mandrake e quest'ultima funge alla grande, stampanti
comprese.

Ho anche installato un bel boot loader grafico "Grub" che è proprio un
bijoux.

Questa sera, se sono ancora viva dopo il lavoro (e se non ho commesso
omicidi di varia natura, mi lancio).

Dovrò mettermi anche a vedere come va Internet, ma tutto sembra che vada
(compreso Findus anche se mi rendo conto che questo forse non vi interessa
proprio tantissimo (eh!eh!).

Grazie a tutti e, comunque, se qualcuno vuole venire a fare una serata
pinguinante a casa mia, non invito gente solo per farmi installare Linux, si
può anche guardare qualche DVD (a me piacciono i film d'azione, quindi non
preoccupatevi che non vi faccio vedere "Vento di Tempesta").

Ciao e grazie di cuore a Chicco e Viking ed un saluto agli altri che, salvo
rari casi, "Non parlano e non fanno segno".

Roberta : )
la Lupa mannara del Glux molto felice per Linux.