[glux] DNS server

Francesco Mauri francesco@franzmauri.com
Sun, 12 Nov 2000 11:15:47 +0100

Il gio, 09 nov 2000, hai scritto:

> dovrei configurare un dns server sul mio server come si fa?? ho seguito numerosi how to tra cui DNS howto ma non sono riuscito.. qualcuno riesce ad aiutarmi??
> sono disposto anche ad incontrarci
Mi sembra molto strano la configurazione di un DNS e' abbastanza semplice,
salvo casi molto particolari, gli HOW-TO in lingua italiana spiegano molto
bene. Il mio sospetto e' che prima di configurare il DNS forse dovresti
leggerti qualcosa su come funzionano le reti con  il TCP/IP.
Per  me e' stata illuminante la NAG di Olaf Kirk ... poi capito quello il resto
e' banale.
Fammi sapere cosa non capisci, altrimenti la tua richiesta e' troppo generica.
Ciao
Franz