[glux] CIAO

Bobbymetal bobbymetal@subdimension.com
Mon, 13 Nov 2000 16:13:15 +0100

> No, siete troppo intelligenti e pronti nelle risposte.
>
> All'assistenza della Microsoft non ti assumono se hai un quoziente di
> intelligenza superiore a -10.
 Dopo 2 notti senza chiudere occhio passate a pinguinare sto delirando. Se
vado avanti così magari mi offrono di diventare un operatore di 187 di
Telecom Italia (ke è quasi peggio che Microsoft)(provate a fare 5 chiamate
in cui riproponete sempre la stessa domanda. Sicuramente otterrete 5
risposte completamente diverse!!)(a dir la verità una volta mi ha risposto
una persona veramente preparata, ma credo che sia stato solamente uno che si
trovava a passare per sbaglio ;-)) (se la domanda riguarda gli addebiti
telefonici, la cifra che vi comunicheranno tenderà ad aumentare
esponenzialmente senza che voi abbiate toccato il tel da un mese a questa
parte!). Grazie a tutti per le risposte per quanto riguarda il modem (come
vedete non sono riuscito comunque a metterlo a posto, magari qualche giorno
invito a casa mia qualche smanettone che con la sua semplice presenza farà
andare tutto :-)) (chi si offre volontario? la birra c'è anche da me ;-)),
ma ho appena comprato una Epson 580
(che tra l'altro è solo su USB così come lo scanner comprato 2 mesetti fa,
ma tutto quello che si fa fatica a fargli prendere a Linux lo compro
io?????) e sono a corto di soldi :( (devo pure fare l'abbonamento a Linux
&c).
Ciao!