[glux] Modem e red hat: AIUTOOOOOOO000000 !!!!!

Bondo bondo@tiscalinet.it
Thu, 16 Nov 2000 18:44:46 +0100

                            Questo messaggio č un mix di risposte...

Per Ricky....
> Prova ad aggiungere nella stringa di inizializzazione del modem  "x3",
> questo comando fa si che il modem non cerchi la linea libera (magari non
e'
> tarato per il segnale italiano) ma stai attento perche' cosi' anche se si
al
> telefono il modem comporra' comunque il numero....
> ciao

            ... Ho provato ma non funziona !!!

Per Alex....
>Poi non č assolutamente vero che i modem interni non funzionano
>sotto Linux. Io ho un Wisecom interno configurato come ttyS1 e
>funziona perfettamente.

            ... Io ho un Compaq DFI 56k v90, se mi spiegate come riuscire a
farlo riconoscere a Linux come ttyS1 vi faccio un monumento in oro !!!

Per The Viking....
>Ciao, se ci sarai Giovedė sera, porta il "reperto" ke vedremo di farlo
funzionare...
>Ke distro usi??? Suse, RedHat, Debian... ecc...???

            ... Mi piacerebbe venire, ma non posso (venerdė molto
probabilmente mi stura in storia e ho circa 40 pagine arretrate da studiare,
quindi devo sbattermi come un porco..., e c'č da notare che il prof č
particolarmente bastardo!!!).
Riguardo alla distribuzione, attualmente uso la Red Hat 6.2, ma in passato
ho provato la Corel Linux 1.0 (che fa veramente c*g*re!!!), a scuola stiamo
sperimentando che anche la Slackware 7 fa decisamente schifo, e infine la
BigSlack. Riguardo  quest'ultima non sono veramente  in grado di dire se
faccia parte di linux o se č un sistema operativo per masochisti...

                    ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Forse non tutti sanno che...

                ... per mandare in crash Windows č sufficiente un
programmino semplice come quello che segue, elaborato nell'ora di
informatica da Bobbymetal, dopo che il prof ha spiegato come funzionano gli
array:

#include <stdio.h>
long a[2], v, i;
void main ()
{
    printf("Ora ti insegno a cosa serve il buffer overflow\n");
    v=3;
    for (i=0; i<32000000; i++)
        a[i]=v;
}

        Ne esisteva anche una versione pių elaborata, ma č andata
irrimediabilmente persa :-(

        Bondo.

P.S. Ne ho un'altra sulla Maicrosoft:

            Bill Gates sta' facendo l'amore quando la compagna gli dice:
"Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"