[glux] Domandina...

chk enrico@ac-amati.it
Mon, 20 Nov 2000 21:29:36 +0100

> Ragazzi stavo provando un nuovo Provider per Internet (ciaoweb), ma nelle
> specifiche trovate sul sito non vi è alcun riferimento circa il DNS

vedi altra mail: ovvero ravana sul sito di ciaoweb e cerca le impostazioni
manuali..

> Un'altra domandina: Spinto dalla Roby (ho letto sulla ML ke stai provando
> Spruce) ho downloadato ;) il suddetto programma, fatta la configurazione
> (EASY) ma dopo il primo controllo della posta sto STR..O al momento ke lo
> lancio si avvia e sparisce???

??? io scrivo con Spruce da non so quando tempo (anzi a dire il vero lo so
benissimo perchè me l'aveva consigliato Luca e all'epoca non supportava
neppure gli attachement !!) e non ho grossi problemi. Prova a lanciarlo a
mano e vedere che errori ti da..

>  io sono disposto a provare TUTTO... Formattone??? :)))

??? non ridirlo !
prova a rifare la procedure di compilazione e a lanciarlo a mano... magari
c'è qualcosa di sbagliato nella configurazione !

ciao
chicco