[glux] Ciao fanciulli

Gallini Roberta isileth@tin.it
Tue, 28 Nov 2000 19:53:06 +0100

Ciao Fanciulli,

siete ancora vivi?

Sì, sento il rumore delle vostre tastiere.

L'altro giorno ho scoperto una cosa, nonostante che Staroffice abbia una
versione sia per Linux che per Windows, non è che i file siano completamente
compatibili.

Ho provato ad utilizzare lo stesso file in entrambi gli ambienti e la cosa
non è piaciuta del tutto al computer.

Ho dovuto cancellare il file utilizzato sotto entrambi perchè il Norton
Antivirus lo trattava come un virus sconosciuto.

Vorrà dire che eviterò.

Comunque Linux mi piace.

E' ancora un pelino criptico per i miei gusti, ma è tanto carino.

Notizie per un possibile meeting?

Se venite a casa mia (le birre sono ancora tutte in frigo) avrei un paio di
favori da chiedere.

Se non venite a casa mia, ditemi dove e se posso mi presento (male che vada
in bicicletta se è in zona).

Ciao
Roberta : )