[glux] Ciao fanciulli

xviking xviking@tin.it
Tue, 28 Nov 2000 22:01:48 +0100

CAOSSSSSS!!!
Ragazzi, sono appena tornato dalla trasferta in Polonia (confermo le prime impressioni... Belle le Polakke) ;)))

Ho trovato la casella della posta PIENA e magari avrò anke cancellato qualke messaggio importante... ;(((
Bha, me lo rimanderanno ;)))

Ke fine avete fatto?

Vedo poco movimento?! Notizie sui gioki sotto Linux?
Qulcuno sa dove potrei trovare i gioki della LOKI Ent....

Franz... hai notizie di una  eventuale commercializzazione degli stessi da parte della SUSE???

Ciao a tutti... magari potremmo trovarci... prima ke riparta :)))

The Viking

Original message from: "Gallini Roberta"