[glux] CIAO CIAO

xviking xviking@tin.it
Mon, 2 Oct 2000 22:51:21 +0200

Tutto tace??? ;)
Non è vero... c'è sempre il Vostro The Viking ke Vi ascolta!!! Cari i miei pinguini...
Finalmente ho cominciato e far "produrre" il mio Pinguino... pare buono ma... vedremo ke cosaltro mi riserva...
Roby, io per iniziare ti consiglierei la Mandrake 7.1 di quelle ke ho provato è quella ke secondo me si addice meglio ai "pivelli" ... come me!!!

Per il QUANDO... io cerkerò di esserci, se non altro per il supporto morale; il resto penso ke KIKKO ne sappia abbastanza... ;))) bravo chk... :)))

P.S. Ora... vorrei masterizzare dei CD per la ditta dove lavoro... qualcuno ha consigli (su come fare, il programma migliore, demoni ed ammennicoli vari...)

Ciao a TUTTI... anke se penso ke ormai siamo restati in poiki... ma BUONI... o BONI se preferite ;)))

The Viking

Original message from: chk