[glux] Orari e giorni

chk enrico@ac-amati.it
Tue, 03 Oct 2000 19:54:53 +0200

> Ciao, volevo delle info sul gruppo di Lecco. Giovedì scorso alla Softeam
> (ore 21,30) non ho trovato nessuno.

probabilmente hai guardato il sito che si AUTOaggiorna.... (ovvero NON è
affidabile)

> Il gruppo c'è ancora ? Dove e quando trovarsi ?

il gruppo è allo stato Zombie.... esiste ma è solo virtuale...
a parte il sottoscritto rompiballe con XViking che mi da corda e la Roby
che fa da spettatrice alle nostre impagabili scenette, non sembra essere
sopravvissuto nessuno... no one gets out alive... come diceva uno tanto
tempo fa... (SMENTITEMI!!!!)

Roby questa settimana sono incasinato: potresti provare da sola, no ? ti
becchi una qualsiasi rivista con una qualsiasi distro e se hai problemi ti
rispondiamo... altrimenti non so che dire: ti toccherà aspettare!

ciao (a tutti quanti.... pure i Daemon....;)))))))))))))
chk