[glux] Re: [glux] Re: [glux] =?iso-8859-1?Q?Gioved=EC?= sera

chk enrico@ac-amati.it
Wed, 04 Oct 2000 20:29:37 +0200

> OK... MATRIX è tra i miei films preferiti... ;))))
> A patre quelli con le donnine NUDE ;))) skerzo... mica tanto poi :))))
> Vedrò di trovare il tempo per raggiungerVi
>
> Ciao a tutti... Hei CHK ma tu non ci sarai???

INVIDIA !!!!!!!!!!!!!
Matrix l'ho visto ventidue volte ma se c'è da rivederlo io sono in prima
fila!!!!!!

Ma perchè sono così sfortunato ? non potevo nascere a Lecco così non mi
rompevano le balle un giorno si e un altro pure ?

mmmmm sono triste e affranto.... divertitevi anche per me.... (poi, tra
l'altro domani non so neppure a che ora arrivo: sono in giro alla Fiera di
Milano con clienti esteri... se mio papa' si inventa di star fuori a
mangiare non arrivo a casa neppure per dopodomani.... :((((((

ciao
chk