[glux] =?iso-8859-1?Q?Gioved=EC!!!????=

chk enrico@ac-amati.it
Mon, 09 Oct 2000 10:31:40 +0200

> Ma... ki sa dove reperire un BEL e BUON programma per la fattura delle
> pagine Web ke funzioni sotto Linux (possibilmente non a pagamento) ...
> E... un programma di CAD (sempre gratis si intende, in ditta non abbiamo
> voglia di spendere) :)))

mmm per il cad c'è INTELLICAD (mai provato... ma a dire il vero mi sa che
va solo sotto findus... cmq è da provare, è gratis!).... per linux? mi
sembra QCAD...
per il WEB c'è un ottimo programma che si chiama VI.... ci fai cose
FANTASTICHE ;))))))))))

Scherzi a parte: http://freshmeat.net

ciao
chicco

PS per giovedi' vedo di rispondervi piu' avanti in settimana, a questo
punto non so quanto sono padrone della mia vita... ma DOVREI esserci... ;)