[glux] NEL CASO QUALCUNO FOSSE INTERESSATO

Gallini Roberta isileth@tin.it
Fri, 13 Oct 2000 19:44:07 +0200

Ciao Fanciulli,

caso mai a qualcun importasse, ieri sera c'è stata una riunione informale a
casa mia.

Abbiamo chiaccherato un sacco ed ho ridato appuntamento a chi volesse venire
per la prossima settimana, per installarmi Red-Hat (coloro a cui non piace
sono pregati di non sputare nella mailing-list perchè poi rimangono le
macchie).

Buon weekend e divertitevi con Linux (così fate pratica).

Ciao
Roberta : )

P.S.: Qualcuno di voi sa se di Star Office è uscita la versione 5.2 anche
per Linux?

Se c'è in qualche rivista, mi fareste un fischiettino?

Grazie