[glux] Incontri

Gallini Roberta isileth@tin.it
Sun, 15 Oct 2000 15:30:52 +0200

Ciao,

Giovanni Wrote:
>Devo considerare la casa di Roberta la sede del Glux ?
>Basta con la Softeam ?
>Tanto per saperlo. Perchè non è il massimo, suonare alle 22,00, a casa
>di qualcuno (per quanto ospitale), per vedere se c'è il Glux.

non so se casa mia sia la nuova sede, ma a me fa piacere avere visite di
simpatici smanettoni.

Già che siamo in tema di smanettate avrei una domanda.

Avendo trovato una Read Hat 6.2 in una rivista avevo una mezza idea di
cercare di installarla, ma ho ancora dei dubbi alquanto fondati su come
funzioni la cosa e non vorrei sputtanarmi il resto del computer che,
peraltro, funziona bene.

Il mio disco fisso è diviso in 3 partizioni da 5 GB l'una ed io vorrei
installare Linux sulla terza (disco E).

Ovviamente non è mia intenzione "arare" il resto del disco, non avendo una
voglia esagerata di reinstallare