[glux] Incontri

Enrico Amati enrico@ac-amati.it
Mon, 16 Oct 2000 10:46:07 +0100

> Ciao,

ciao, sono rivivo...
dopo una settimana (la scorsa) decisamente "troppa" mi sono sparato un fine
settimana in montagna... con questo bel tempo sono stato un furbo, vero ? cmq
ho dormito davanti al camino per circa 40 ore consecutive.... e ora sono
tornato "quasi" sano.

Per la sede del GLUX domando: ma voi tutti gluzziani di prima specie (aka
Luca, ZiU, Ciro, Giovanni, Whoix, Mat.....) CHE FINE AVETE FATTO ? lurkate e
basta ? oppure neppure quello ??

> Avendo trovato una Read Hat 6.2 in una rivista avevo una mezza idea di
> cercare di installarla, ma ho ancora dei dubbi alquanto fondati su come
> funzioni la cosa e non vorrei sputtanarmi il resto del computer che,
> peraltro, funziona bene.

dai, prova ! nella RH ci sono DETTAGLIATE informazioni DURANTE l'installazione
alla sinistra dello schermo... davvero difficile cannare! ;)))

> Il mio disco fisso č diviso in 3 partizioni da 5 GB l'una ed io vorrei
> installare Linux sulla terza (disco E).

allė'inizio dell'installazione della RH ti viene chiesto quale partizione
"arare"... l'ideale č che la fiondi via da findus cosė poi nello spazio libero
puoi metterci le DUE partizioni che ti servono per installare linuzz...

> Ovviamente non č mia intenzione "arare" il resto del disco, non avendo una
> voglia esagerata di reinstallare

non c'č bisogno...

ciao
chicco