[glux] AUGURI... ed altre

Francesco Mauri francesco@franzmauri.com
Sat, 21 Oct 2000 15:04:06 +0200

Il ven, 20 ott 2000, hai scritto:
> Ciao Fanciulli,
>
> anche se dovrei dire ciao a Enrico e Viking, visto che gli altri nč parlano,
> nč fanno segno.

faccio segno ... faccio segno ... faccio segno, ma cosi' e' molto complicato.
parlo, parlo, parlo, non e' che cosi' vada molto meglio comunque ...... scrivo
dunque esisto quindi sono (liberamente ispirato da Cartesio)

> Che ne direste se organizzassimo il prossimo meeting pro-pinguinamento del
> mio computer per settimana prossima, magari non per un giovedė che appare
> come giorno leggermente sfigato?

Ho letto spesso dei tuoi problemi con il pinguino, potrei aiutarti io se i miei
impegni me lo permettessero, ma tu dove abiti (rispondi al mio indirizzo e-mail
se preferisci) cosi' vedo se riesco a ritagliarmi qualche ora.
Se ti interessa fammi sapere, non mordo e non sporco, non offrirmi nulla ne da
mangiare ne da bere altrimenti esagero poi mi prendo le strigliate dalla mia
fidanzata .... voi donne quando vi mettete non vi batte nessuno.

Ciao
Franz