[glux] NEW ENTRY and smau

Gallini Roberta isileth@tin.it
Sat, 21 Oct 2000 21:23:39 +0200

> Ciao ragazzi,
> mi sono appena iscritto al glux e vorrei chiedere che tipo di iniziative
> siete soliti organizzare. Abito fuori Lecco ma potrebbe non essere un
> problema insormontabile.

Ben venuto ad Ivano, pinguino fresco di Polo Nord.

Le iniziative sono allo stato un tantino difficoltose perchè i pinguini
storici latitano.

Al momento la cosa che stiamo (sto) cercando di organizzare è il
pinguinamento del
mio computer.

Stay tuned!

Ti faremo sapere.

Per cambiare argomento, oggi sono andata alla Smau.

C'erano pinguini ovunque, persino di gomma e molte proposte interessanti per
questo sistema operativo.

Mi sono comperata due libri su Linux che studierò attentamente.

C'era anche un mega-sito della Microsoft di cui ho visitato solo il bar
(EH!EH!).

C'erano anche Natalia Estrada e Federica Panicucci.

Lo stand della HP dove si è esibita la Panicucci, distribuendo autografi e
cappellini, sembrava uno dei filmati dell'Unicef quando fanno vedere la
gente che si getta sugli aiuti occidentali nelle zone colpite dalla
carestia.

Veramente un po' deprimente (non lo stand che era una meraviglia, sto ancora
sbavando).

I miei piedi piangono al momento, ma il resto è felice.

Per coloro che andassero, consiglio di assaggiare i gelati col biscotto
della Bindi perchè sono veramente buoni ed evitare gli schifosi panini degli
snack.

Ciao
Roberta : )