[glux] Help!

Bobby Metal bobbyhacker@hotmail.com
Sun, 22 Oct 2000 17:31:58 GMT

Ciao a tutti, volevo avere una mano per la configurazione del collegamento
con Internet in Linux.
Tutto sarebbe facile se non fosse che io ho una famigerato Winmodem.
Chiedendo in giro ad un pacco di gente, finalmente sono riuscito a trovare
una specie di driver (è un Lucent, che per alcune versioni del proprio modem
ha rilasciato i driver). Cmq, io scompatto lo zip che contiene i file dei
driver e lancio il prg con:
./ltinst
ma poi non so più cosa fare. Nel readme.txt incluso nello zip c'è scritto di
lanciare minicom con il parametro -s e andare in configurazione della porta
seriale e mettere /dev/modem, ma a parte il fatto che era già presente, non
so più cosa fare dopo. Mi dareste una mano per favore? Un altra cosa: il mio
prof di Informatica, che mi ha dato una mano nel cercare il driver mi ha
accennato dell'esistenza di un comando per mostrare i moduli caricati in
memoria, che a me servirebbe per vedere se mi ha caricato Ltmodem, mi
sapreste dire che comando è? (ho passato la domenica mattina a cercare con
il comando man e con man -K modules!!!). Ciao!!