[glux] limbo

Luca areac@datalogica.com
Mon, 23 Oct 2000 18:49:30 +0200

Ciao ragazzi/e,
Innanzitutto , chiedo umilmente scusa per non aver partecipato alla
Mailing List e agli incontri , ma sopratutto per essere sparito cosi'
senza aver detto nemmeno una parola.
Sto passando un periodo un po' "strano" informaticamente parlando.
Gli interessi verso il computer stanno pian pianino svanendo tanto che
lo sto usando veramente pochissimo.
Per quanto riguarda il glux! beh cerchero' di rimanere attivo in Mailing
List ma per quanto riguarda gli incontri mi sa che ci vedremo ben poche
volte.
Tempo fa avrei detto che volevo rifare il sito ufficiale del glux! che
e' sicuramente da rifare , beh il destino ha voluto che io non abbia
fatto nulla a riguardo quindi se qualcuno si vuol fare avanti , me lo
faccia sapere.
Sembra un email un po' triste ora che la rileggo, ma non e' cosi' dai :)

E come disse un ragazzo che ho conosciuto allo stand della Suse
quest'anno allo Smau :

Linux prima lo installerei come server , poi come client e poi
conquisteremo il mondo!

bye
	Luca