[glux] Ancora su distribuzioni

Giulio sassiros@tin.it
Tue, 24 Oct 2000 08:37:39 +0200

Ciao a tutti,
io ho con successo utilizzato per diverso tempo RedHat 5.2, solida e
velocina.
Ora, per motivi vari ho winzozz 98 e 2000, quindi per un po' sono stato
senza Lino.
Visto il pensionamento del mio PII 350 vicino, penso che lo terrņ per fare
una
Linux Box.
Ora la mia domanda č questa: non sono proprio newbie newbie, quindi vorrei
qualcosa che riesco ad installare abbastanza in fretta ma che possa poi
smanettare
un bel po'.
Qualcuno mi ha detto:"Slackware" ma io non sono convinto. Altri gridano
"Debian"
ma si confondono con chi dice "Suse" o "Red Hat". Uno mi ha detto Corel
!?!?!
Ora a voi.

Ciao